La luna piena corrisponde alla fase di completa illuminazione della Luna (polarità femminile) da parte del Sole (polarità maschile); la Luna funziona come uno specchio, che riflette la luce e la forza solare. Dal momento che durante la luna piena si riversa una quantità enorme di energia, è necessario essere in uno stato di calma mentale per ricevere un effetto positivo. Ricordate che tutto ciò che sta succedendo nel vostro corpo, mente e spirito sarà amplificato; se siete arrabbiati, vi sentirete più arrabbiati o se vi sentite soddisfatti, sarete più felici.

Durante la luna piena animali, piante e uomini percepiscono chiaramente una maggior energia, i sonnambuli si muovono nel sonno, le ferite sanguinano più frequentemente del solito, erbe medicinali colte in questo giorno sprigionano maggiori forze, le onde oceaniche salgono come tutti i fluidi del nostro corpo, ecc… L’energia è molto potente, quindi è importante indirizzarla con intenzione positiva.

Durante il plenilunio si rendono disponibili le più straordinari energie spirituali nel periodo che copre i cinque giorni intorno alla luna piena (due giorni prima del plenilunio, il giorno di plenilunio stesso e i due giorni dopo). La meditazione in questi giorni ci aiuta a entrare in contatto con queste energie, con il fine di conoscerle, saperle dirigere e utilizzare per il nostro bene.

Icona Quando

 

Giovedì 18 Agosto 2016

Icona Dove

 

Agriturismo Pian de Farnè    facebook_icon

Str. Pian di Farnè, 18, 31049 Valdobbiadene TV

Icona Programma

 

ore 19.30 Ritrovo presso l’Agriturismo

Ore 20.00 Meditazione nel prato vicino all’Agriturismo

Ore 21.00 Cena vegetariana

Si avvisa che l’orario potrà subire delle modificazioni, dato che stiamo ai ritmi della natura!

Icona EURO

 

20 euro (meditazione + cena vegetariana)

Icona Contatti

E’ necessaria l’iscrizione a: info@goccediloto.com – Martina 348 6103591. Vi preghiamo di avvisare anticipatamente in caso di particolari scelte/disturbi alimentari


Da portare materassino, cuscino, asciugamano e coperta, abiti comodi, felpa e pila. Si raccomanda la puntualità.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a Venerdì 19 Agosto 2016; per rimanere aggiornati sull’evento seguiteci sulla pagina Facebook     facebook_icon

Per chi viene da Bassano partiamo tutti assieme alle ore 18.00 per condividere le auto!

Seguici su facebook