Due seminari di ginnastica per il corpo e la mente, finalizzati alla salute, con metodo Yoga.

Ciascun seminario sarà caratterizzato da un lavoro sul corpo, nel corpo e per il corpo con le finalità di: aumentare la consapevolezza del corpo e delle parti in disequilibrio, percepire l’energia pranica – sottile, che si muove oltre il corpo fisico, e riarmonizzare la nostra parte più grossolana, materiale e densa con quella più sottile, spirituale e leggera.

Verranno eseguite inoltre delle pratiche di pranayama e di meditazione, affinché l’armonia venga ritrovata, con partenza dal corpo per arrivare alla mente e oltre.

Ciascun incontro sarà indipendente, ma anche profondamente concatenato, per avere la possibilità di progredire nella consapevolezza e nella presenza.

Le pratiche proposte saranno semplici e adatte a tutti, in modo da potersi dedicare un momento di riequilibrio ma anche da poterle eseguire in autonomia a casa.

Icona Dove

 

Centro Me.Te., Corte Maggiore 23, Montebelluna

 

Icona Quando

 

* Sabato 19 Gennaio 2019 dalle ore 16:30 alle 18:30

* Sabato 16 Febbraio 2019 dalle ore 16.30 alle 18.30

I seminari sono aperti a tutti, con un numero limitato di posti e previa iscrizione. E’ possibile partecipare anche ad un singolo incontro.

Da portare: tappetino, coperta e cuscino. Abiti comodi, senza catenine, orecchini o bracciali che possono interferire con la pratica.

Iscrizioni entro il 17 Gennaio 2019.

Icona EURO

 

15 euro singolo incontro – 20 euro entrambi i seminari

Per coloro che non sono soci dell’associazione GOCCE DI LOTO, è necessaria l’adesione con quota associativa di 10 euro.

Icona Contatti

 

Per informazioni e iscrizioni:

info@goccediloto.com

Martina 348 6103591

 

Seguici su facebook