PERCORSI PERSONALIZZATI A CASA TUA

Sessioni individuali, anche a domicilio.

La cura attraverso lo Yoga è un trattamento olistico a 360° per qualsiasi problema, patologia o semplicemente per prendersi cura di se stessi in modo mirato e personalizzato.. Lo Yoga, scienza millenaria, cura l’insieme di corpo, emozioni, mente e spirito, e molti sono gli studi scientifici pubblicati a riguardo. Seguire un percorso di cura con lo Yoga significa andare alle origini dei problemi, dei disordini, delle difficoltà che si manifestano nel presente, ma che spesso sono ben sepolti e incarcerati dentro di noi. L’approccio tende ad affrontare, perciò, tutti gli aspetti dell’essere umano e della sua vita, dolcemente e con progressione.

Lo Yoga aiuta a riequilibrare disturbi dello stress, come ansia e insonnia, disturbi digestivi, disturbi intestinali (stitichezza, diarrea, sdr del colon irritabile), sindromi asmatiche, artrosi e artrite, sindromi dolorose (mal di schiena, cervicalgie, gonalgie, …), disturbi mestruali o legati alla menopausa, squilibri ormonali o nella fertilità, attacchi di panico, depressione, emicranie, diabete e sindromi metaboliche, obesità, oltre as altri disturbi più specifici.

Gli incontri sono individuali e comprendono pratiche dello Yoga (posizioni, tecniche di respirazione, di pulizia, meditazione) per ritrovare l’equilibrio e l’armonia, consigli e indicazioni specifiche per la vita quotidiana e per continuare la pratica da soli, guida per affrontare tutto ciò che si muove dentro di noi per un percorso di crescita personale. Spesso le nostre decisioni e scelte non sono propriamente nostre, sono dei nostri genitori, sono della società, sono concetti e pensieri che abbiamo dentro dalla nostra infanzia e che derivano dall’insegnamento che abbiamo ricevuto e dalle relazioni che abbiamo avuto nella nostra vita. Tornare a riappropriarci di chi siamo può essere un percorso bellissimo, che ci riporta a vivere appieno e a goderci la vita!

Sono previsti momenti di follow-up anche a distanza.

L’insegnante è, inoltre, laureata in Fisioterapia e Operatrice di Reiki di 3^Livello.

 

Per informazioni:

348 6103591 Martina

Zona: Bassano del Grappa

Seguici su facebook