PRENDITI CURA DI TE

Abbiamo pensato questi due giorni come possibilità di vivere un tempo di cura verso noi stessi, con varie pratiche dedicate alla salute del nostro sistema: corpo, emozioni, mente e spirito. Immergersi in paesaggi che riempiono gli occhi e il cuore, respirarli e viverli.

Coccoleremo il nostro corpo con camminate in mezzo ai boschi, pratiche di yoga in riva al lago e nei verdi prati, momenti di rilassamento profondo, ma anche idromassaggio e tutto il percorso Spa, di cui vi daremo indicazioni e suggerimenti per viverlo al meglio, come una vera e propria pratica di cura e benessere.

Staremo in ascolto delle nostre emozioni, creando momenti di condivisione e di silenzio.

Ci prenderemo cura della nostra mente facendola respirare, portando pulizia e leggerezza, armonia, ascolto della natura, degli elementi, supportati da buone pratiche, con ritmi lenti e rispettosi.

Donandoci tempo, spazio e cura, anche il nostro cuore ne beneficerà, perchè così facendo ci diamo la giusta importanza, tornando ad essere la persona più importante della nostra vita.

Ci prendiamo veramente cura di noi nella nostra vita? Perchè non iniziare con questo ritiro, insieme è più facile.

Di seguito una bozza del programma:

Abbiamo organizzato i due giorni senza i pranzi appositamente per poter godere appieno degli effetti della Spa, dove potrete trovare frutta e tisane. Invitiamo a fare una bella colazione sabato mattina e portare uno spuntino leggero se ritenete.

La cena sarà vegetariana e chiediamo di segnalare in anticipo eventuali intolleranze e allergie.

 

Icona Dove

Hotel Alpenrose
Via Doss del Bue, 16
38049 Altopiano della Vigolana (TN)

 

Icona Quando

 

Sabato 4 e domenica 5 giugno 2022

Sabato ritrovo ore 9:30 presso il lago di Caldonazzo.

Le attività si svolgeranno dalle 10:00 di sabato alla domenica pomeriggio (indicativamente intorno alle 17.00), quando ci saluteremo.

Il ritiro è aperto a tutti, con un numero limitato di posti e previa iscrizione. Per i non soci è richiesta l’adesione all’associazione GOCCE DI LOTO per poter partecipare.

DA PORTARE:

Tappetino, coperta e cuscino per le pratiche. Un telo o coperta per le pratiche all’aperto. Zainetto con borraccia per le passeggiate e scarpe adatte.

Abbigliamento comodo per yoga e meditazione.

Il necessario per l’igiene personale, costume, ciabatte e cuffia per l’accesso alla Spa.

 Visualizza immagine di origine

 

Le pratiche, tempo permettendo, si terranno indicativamente sulla riva del lago di Caldonazzo, a bordo della piscina esterna e sui prati e boschi limitrofi. In caso di maltempo in una sala interna.

Condurranno il ritiro:

  • Martina Campagnolo, insegnante di Yoga tradizionale indiano, fisioterapista, specializzata in Yoga Terapia, Nada Yoga e riequilibrio energetico – Reiki
  • Dario Peruzzo, artigiano, agricoltore e musicista, insegnante di Yoga Bimbi e in formazione presso l’Accademia Europea di Ananda Raja Yoga, permacultore in percorso attivo

 

Icona EURO

 

165 euro in camera doppia completo di sistemazione, pasti ed attività

157 euro in camera tripla completo di sistemazione, pasti ed attività

Per i non soci va aggiunta la quota associativa di 10 euro.

Le iscrizioni si considerano con il versamento della quota di 50 euro a persona e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti; termine ultimo per iscriversi 14 Maggio 2022.

 

Icona Contatti

 

Per informazioni e iscrizioni:
Martina 348 6103591; info@goccediloto.com

Seguici su facebook