Tre incontri, aperti a tutti, anche a chi non ha mai praticato Yoga, in cui parleremo e sperimenteremo l’ENERGIA, base che compone tutto e tutti. L’Energia ci costituisce, tutto è energia e come definisce la legge di conservazione dell’energia “nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma”.

Le trasformazioni dell’energia sono continue sia al nostro interno che all’esterno. Se l’energia è libera di fluire nel nostro corpo in maniera equilibrata, questo produrrà serenità e benessere, con possibilità di sfruttare appieno il nostro potenziale fisico, mentale ed emotivo-spirituale. Al contrario, se l’energia è bloccata e non fluisce in maniera armonica, questo provoca l’insorgere di problemi e malattie che possono divenire croniche.

I seminari hanno lo scopo di far conoscere e divenire consapevoli dell’energia che ci costituisce, come qualsiasi altra forma di materia, attraverso varie tecniche yogiche. Saranno proposte delle pratiche diverse, con l’uso di asana – posizioni, pranayama – esercizi di respirazione, e dhyana – meditazione. Gli incontri vogliono offrire la possibilità di regalarsi del tempo per conoscersi ma anche per far pulizia di tutte le tossine e i blocchi presenti, al fine di ristabilire un equilibrio completo che porti al benessere e al mantenimento della salute.

Icona Dove

 

Centro Me.Te., Corte Maggiore 23  – Montebelluna

 

Icona Quando

 

Sabato 25 Novembre 2017 – Energia che purifica: useremo l’energia per purificarci da blocchi e congestioni, per rimuovere tensioni e stress che provocano disturbi e malattie.

Sabato 16 Dicembre 2017 – Energia che illumina: le pratiche ci porteranno a farci illuminare dall’energia, sentendosi più leggeri e sereni.

Sabato 20 Gennaio 2018 – Energia di felicità: l’energia ci porterà a gioire assieme, con il piacere di condividere la felicità, per essere un tutt’uno senza blocchi, confini e barriere.

 

Ogni seminario si svolgerà dalle ore 16.00 alle 19.00 circa.

Gli incontri sono aperti a tutti, tranne alle donne in stato di gravidanza.

E’ necessaria l’iscrizione, informando in caso di particolari patologie.

Da portare: tappetino, coperta e cuscino. Abiti comodi, senza catenine orecchini o bracciali che possono interferire con la pratica.

In ogni seminario ci saranno delle pratiche fisiche, di respirazione e di meditazione. Sarà lasciato spazio alla condivisione e alle domande alla fine di ogni incontro.

Al termine di ciascun incontro sarà possibile fermarsi a condividere assieme delle tisane e piccoli snack per allietare anche il nostro stomaco! 😉

 Icona Contatti

 

Per informazioni e iscrizioni contattateci:

info@goccediloto.com

Alice 340 7324718  –  Martina 348 6103591

 

 

 

 

 

Seguici su facebook