Per la prima volta a Bassano del Grappa, un intero seminario di Yoga con il maestro indiano Dr. Omanand -Guruji.
Il seminario prevede delle parti teoriche e pratiche che continueranno ad alternarsi, per entrare in un lavoro con se’ stessi, rimanendo per due giorni in una bellissima dimensione fatta di interiorità ma con la voglia di condivisione con le persone che condividono con noi le esperienze profonde del seminario.
I temi trattati saranno molti, alcuni esempi: l’energia – Shakti, l’ordine e le leggi della vita, la mente, le emozioni, il Prana, i Chakra, ecc… Sarà dato spazio alla parte pratica, con esperienze di meditazione molto varie.
La vita frenetica di tutti i giorni rende difficile il contatto e la sintonizzazione con noi stessi. Nutriamo il nostro corpo con cibo che ci dà energia ma dimentichiamo spesso di nutrire il cuore e l’anima.
Possiamo scegliere di cambiare le cose, recuperando l’energia e la voglia di vivere con antiche tecniche di meditazione. Meditare è risvegliarsi da una vita vissuta in automatico, calmare la mente, prendere una pausa dal vortice delle emozioni ed assumere un atteggiamento di amore benevolo verso noi stessi.
Questo seminario è un tempo di qualità passato con noi stessi, un investimento redditizio per il benessere dell’anima, che dona chiarezza alla mente, ritrovando l’energia per adottare nuovi comportamenti, ristabilire relazioni, colmare la mancanza di gioia e il vuoto interiore.
Palestra della Scuola Primaria “A. Gabelli” di Sant’Eusebio, via Marzarotto 5, Bassano del Grappa
* Venerdì 13 Aprile: dalle 18.00 alle 21.00
* Sabato 14 Aprile: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30
* Domenica 15 Aprile: dalle 9.30 alle 13.00
Il seminario è aperto a tutti, anche alle persone che non hanno esperienza dello Yoga, con un numero limitato di posti e previa iscrizione.
E’ possibile partecipare a singole parti del seminario stesso, composte da mezze giornate.
Il seminario sarà tenuto in lingua inglese dal maestro Omanand e tradotto in italiano.
Da portare: blocco appunti e penna, tappetino, coperta e cuscino. Abiti comodi, senza catenine, orecchini o bracciali che possono interferire con la pratica.
E’ disponibile un elenco di strutture alberghiere, B&B e ristoranti nelle vicinanze.
Per informazioni e iscrizioni:
info@goccediloto.com
Martina 348 6103591
Alice 340 7324718

